FIONA NO LIMITS

ELIE SAAB
Aprile 4, 2021
Show all

FIONA NO LIMITS

Orsi polari del freddo artico, farfalle tropicali, elefanti danzanti ed elementi della vita di una grande città. “No Limits”, porta te ei tuoi bambini in un viaggio intorno al mondo in cui bellissime forme e motivi creano una sensazione magica piena di fantasia.

In questa collezione troverai carte da parati sia per bambini, adolescenti e anime creative che amano i colori e per creare un’impressione giocosa a casa. Combinare le carte da parati con pannelli del pavimento dipinti, mobili e / o accessori in colori coordinati ti darà tutte le possibilità per liberare la tua creatività.

“No Limits” è la seconda collezione della linea di collezioni per bambini di Fiona, la prima è “Little World” lanciata nel 2017. Entrambe le collezioni sono disegnate da Dominika Cierplikowska che lavora come illustratrice e designer grafica. Dominika disegna e dipinge principalmente con acquerelli, come è anche il caso di queste due collezioni che ha realizzato per Fiona Walldesign. Con questo metodo abbiamo creato un universo luminoso e sognante che si adatta perfettamente alla camera dei bambini o ad altre stanze in cui desideri creare un’atmosfera giocosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *